Lavoretti per bambini per la Festa del Papà: un biglietto cravatta fai da te

FamilyFun fornisce un ottimo biglietto cravatta fai da te di carta da realizzare facilmente e da regalare per la Festa del Papà.

Si tratta di un lavoretto per bambini da creare in famiglia o scuola con le maestre per fare gli auguri all’amato genitore.

Cliccando sul pulsante Print ci saranno fornite le indicazioni su come realizzare il lavoretto di carta. Servono soltanto due fogli di colorati, forbici, colla e un po’ di iniziativa.

Se invece desiderate un biglietto già pronto da stampare su cartoncino, da ritagliare e assemblare con estrema semplicità vi consiglio di usare quelli che ho segnalato in questo articolo: Lavoretti Festa del Papà: biglietto camicia con cravatta.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


2 Risposte a “Lavoretti per bambini per la Festa del Papà: un biglietto cravatta fai da te”

  1. Notizie dai blog su Idee per la Festa del Papà: attività, biglietti, lavoretti per bambini fai da te dice:
    Pubblicato martedì 2 Marzo 2010 alle 13:55

    […] Lavoretti per bambini per la Festa del Papà: un biglietto cravatta fai da te FamilyFun fornisce un ottimo biglietto cravatta fai da te di carta da realizzare facilmente e da regalare per la Festa del Papà . Si tratta di un lavoretto per bambini da creare in famiglia o scuola con le maestre per fare gli auguri all’amato genitore. blog: Maestro Alberto | leggi l'articolo […]

  2. MENA dice:
    Pubblicato giovedì 18 Marzo 2010 alle 22:42

    ciao qlcn mi da la sua mail?

Lascia un commento




Il tuo commento: