Lavoretti di Pasqua per bambini: come disegnare facilmente conigli

Vintage kids printable – Draw some bunnies è una serie di immagini in sequenza che ci spiegano le tecniche su come disegnare facilmente conigli in modo schematico.

Si tratta di una buona idea da proporre ai bambini per creare un lavoretto originale in modo da celebrare la Pasqua usando un disegno personale per realizzare un biglietto di auguri.

Ci sono tre serie di sequenze. La prima illustra come disegnare un classico coniglio di profilo accovacciato, la seconda come disegnare il muso di un coniglietto e la terza come procedere per tratteggiare il profilo dell’animale ritto sulle zampe.

E’ anche possibile salvare il documento in PDF o stampare direttamente il foglio della guida illustrativa.

I disegni possono essere facilmente realizzati a casa in famiglia o a scuola con le maestre per un regalo da consegnare ai genitori.

Il sito Graphics Fairy fornisce anche uno stampabile già pronto per realizzare un coniglietto colorato da ritagliare, ideale per un originalissimo biglietto di auguri, e alcune illustrazioni vintage da usare come disegni da colorare.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Una Risposta a “Lavoretti di Pasqua per bambini: come disegnare facilmente conigli”

  1. Pasqua per bambini: illustrazioni, clipart, silhouette, cartoline, biglietti di auguri vintage - Maestro Alberto dice:
    Pubblicato martedì 20 Marzo 2012 alle 17:26

    […] sito Graphics Fairy fornisce una serie di illustrazioni, clipart, silhouette, cartoline, biglietti vintage dedicate alla […]

Lascia un commento




Il tuo commento: