Crea una video cartolina di auguri con le tue foto per Halloween

JibJab Halloween è un servizio che consente di creare una video cartolina di auguri con le tue foto per Halloween.

Il suo funzionamento è molto semplice. Si sceglie uno dei filmati a disposizione in cui ci sono i classici personaggi della festa che cantano e ballano al ritmo di una canzone scatenata, l’Halloween Rap, si selezionano le foto dal nostro computer, si adattano attraverso una semplice procedura guidata alle facce dei protagonisti, si assegna un titolo e si salva.

Si possono anche caricare immagini residenti sul nostro FaceBook e utilizzare le facce dei molti personaggi famosi già pronte.

Alla fine otterremo una esilarante video animazione con i visi che abbiamo scelto che diventano star del palcoscenico vestite da Frankestein, Dracula, strega, mostro, mummia… Tutti i principali personaggi di Halloweeen insomma.

Il filmato può essere condiviso con un link, inserito in una pagina web tramite codice embed, condiviso via email, su FaceBook, Twitter e in altri social nerwork.

Ci sono ecard disponibili per tutti e video postcard riservate soltanto ai membri di JibJab. Ma con le ecard gratuite ci si può davvero divertire: ecco il mio esempio.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: