Boom di visite per Maestro Alberto!

Questo sito negli ultimi giorni (più precisamente dal 24 ottobre al 31) ha registrato una notevole impennata di visite giornaliere. L’ho potuto registrare dal fatto che Shinystat, il servizio di statistiche a cui sono affiliato, ha raggiunto il limite delle 1000 pagine viste quotidianamente.

Da un riscontro con i dati degli altri servizi di statistica che adopero, posso dire con certezza di aver raggiunto circa 1000 visite al giorno con 1500 pagine viste. Ciò è dovuto senz’altro al successo che ha ottenuto il mio post “Speciale Halloween 2006: di tutto, di più!” (e pensare che mi sono limitato nello scrivere, evitando di inserire troppi links per paura di appesantire l’articolo!), ma anche al crescente interesse che riscontro sempre più spesso per questo mio blog.

Per questo motivo continuerò a dedicare speciali alle grandi feste in calendario: Natale, Pasqua, Halloween, Carnevale, Mamma, Papà e così via.

Cercherò in tutti i modi di non deludere le aspettative di lettori vecchi e nuovi e invito quanti mi seguono a lasciare senza remore commenti e suggerimenti per contribuire alla crescita di questo sito. Siete i benvenuti!

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: