Trasforma il tuo browser in un navigatore sicuro per bambini

Dai creatori di Zoodles, un browser sicuro e gratuito per bambini, arriva un’idea geniale per la navigazione web dedicata ai più piccoli.

Si tratta di Kid Mode, una semplice estensione per Google Chrome in grado di trasformarlo in un vero e proprio navigatore sicuro per bambini (vedi video demo).

Tutto quello che c’è da fare è scaricare ed usare Chrome 8se non lo avete già fatto), uno dei migliori navigatori web disponibili gratuitamente ed installare Kid Mode.

In questo modo avremo a disposizione un browser in modalità “bambini” con centinaia di applicazioni didattiche e giochi educativi pronti all’uso.

E’ anche possibile crearsi un account in modo che i genitori, gli insegnanti e gli educatori possano controllare le attività dei bambini.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


3 Risposte a “Trasforma il tuo browser in un navigatore sicuro per bambini”

  1. maestragraziella dice:
    Pubblicato sabato 8 Gennaio 2011 alle 17:49

    Caro maestro Alberto,
    trovo i tuoi spazi web molto utili ed interessanti e non solo per i docenti…
    Vorrei sapere come si fa ad inserire nel motore di ricerca “RICERCHE MAESTRE” il mio umile spazio web “http://maestragraziella.wordpress.com/”. Grazie.
    Cari saluti e Auguri di Buon Anno!
    Graziella

  2. Maestro Alberto dice:
    Pubblicato domenica 9 Gennaio 2011 alle 11:52

    Inserito, ciao

  3. Kid Mode: l’applicazione che rende Google Crome sicuro per i bambini | Libri, film, eventi, scuola, internet, videogiochi. Il mondo dei bambini raccontato a genitori e insegnanti | bambini.info dice:
    Pubblicato venerdì 14 Gennaio 2011 alle 10:33

    […] dei vostri bambini vi ricordiamo Mypage.it, il sito tutti italiano a misura di bambino.Via | Maestro Alberto condividi var addthis_share = { templates: { twitter: '{{title}}:{{url}} via @bambini_info' } } […]

Lascia un commento




Il tuo commento: