DeAKids: portale per bambini

DeAKids è il portale per bambini della casa editrice DeAgostini.

Ecco il comunicato stampa di presentazione.

Dalla indiscussa esperienza in campo editoriale DeAgostini, nasce DeAKids, l’innovativo portale direttamente rivolto ai più piccoli. All’interno del sito è possibile trovare innanzi tutto l’utile palinsesto giornaliero dell’omonimo canale tematico in onda su Sky, con il dettaglio degli argomenti trattati nelle trasmissioni.

Ma soprattutto il sito DeAKids propone un’ampia gamma di giochi per bambini, disegni da colorare e wallpaper da scaricare, audiolibri, giochi educativi per bambini e tanto altro ancora. Il materiale scaricabile è completamente gratuito.

All’interno delle sezioni di DeAKids sono proposti tanti giochi educativi e divertenti per i imparare giocando con l’aiuto di simpatici animali ed i personaggi dei cartoni più amati come l’Ape Maia e Pippi Calzelunghe.

DeAKids ti permette anche di fare un salto nel passato grazie alle sue schede-video sui dinosauri più temibili della preistoria, corredate da interessanti animazioni by DeAgostini.

Infine, per quando arriva l’ora di fare la nanna, DeAkids offre una selezione delle migliori fiabe sotto forma di audiolibri per bambini , letti da attori professionisti, anch’essi scaricabili gratuitamente dal sito. Una nuova interpretazione della favola della buonanotte.

Una navigazione sicura per i più piccoli e l’opportunità di imparare divertendosi: questo e molto altro ancora è possibile trovare da oggi sul sito DeAKids.

Personalmente ho usato in passato moltissimo i cd educativi pubblicati da DeAgostini, anche a scuola con i bambini. Ottima è stata la serie Imparo Giocando al computer.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: