Danger Sign Generator: creare immagini di cartelli di pericolo personalizzati

Danger Sign Generator è un ottimo e super completo generatore di cartelli di pericolo personalizzati disponibile come applicazione web.

Vi si trovano un’infinità di immagini di segnali, segnali e avvisi di ogni genere da personalizzare, salvare e stampare.

Ci cono cartelli di ogni tipo: di avviso e pericolo, vietato, stradali, relativi alla sicurezza, alla pubblica informazione e via dicendo.

Le figure sono suddivise in categorie e possono anche essere reperite attraverso un motore di ricerca.

Una volta trovata l’immagine che ci interessa, attraverso un semplice editor visuale, è possibile aggiungere font e scritte personalizzate, posizionare i messaggi in verticale ed orizzontale, intervenire sulla grafica.

I cartelli possono essere scaricati come immagini PNG, documenti Word editabile, file HTML, stampati e inseriti in una qualsiasi pagina web tramite codice embed.

In buona sostanza se c’è la necessità di creare al volo un cartello per un ufficio, una scuola, una palestra, un locale, un ristorante, un ambiente pubblico e non avete tempo e voglia di ordinarlo e compararlo, questo strumento è da tenere seriamente in considerazione.

Danger Sign Generator con un po’ di fantasia può essere usato anche per creare divertenti loghi o per fare uno scherzo.

Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Via | maestroalberto | web 2.0 scuola nuove tecnologie

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: