Le ultime versioni gratuite dei sofware che diventano commerciali: Last Freeware Version


Capita spesso che software freeware del tutto gratuiti diventino improvvisamente shareware, vale a dire che dopo un periodo di prova è necessario mettere mano al portafogli e acquistarli se desideriamo continuare ad usarli.

Mi è capitato spesso di andare a ricercare una copia della versione freeware e puntualmente nel sito del produttore non esiste più. Pertanto o la conserviamo nel nostro hard disk o dobbiamo affidarci ad avventurose ricerche in Google.

Last Freeware Version è un sito fantastico che fa proprio questo lavoro: segnal l’ultima versione freeware di software divenuti commericasli a pagamento e ci fornisce, oltre alla descrizione, un comodo link per il download.

L’elenco delle applicazioni è nutristissimo e c’è un sacco di ottimo software da scaricare a e da utilizzare liberamente senza spendere il becco di un quattrino.

Può darsi che si possa trovare qualche versione obsoleta che magari non gira in Windows Vista ma io vi ho scovato alcuni programmi che non vedevo l’ora di rintracciare!

Via | maestroalberto | web 2.0 scuola nuove tecnologie


Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: