Fai brillare le tue immagini e aggiungi effetti glitter alle tue foto: BlingEasy




BlingEasy è un sito molto simile a Blingee che permette di realizzare immagini scintillanti e luccicanti con effetti tipo glitter.

Non c’è bisogno di registrazione, basta caricare l’immagine da personalizzare (nei formati jpeg, gif, o png), aggiungere gli effetti glitter, i testi brillanti gli sfondi e le animazioni scintillanti.

L’immagine può essere inviata per email come cartolina elettronica, scaricata sul proprio computer, condivisa con un link ed inserita in varie dimensioni tramite codice nelle reti sociali alla Myspace, Friendster, Facebook, hi5, Blogs, Ebay o in una qualsiasi pagina web (vedi sopra il mio esempio).

Se ci registriamo, con Bling Easy è possibile creare veri e propri album fotografici e condividere con gli amici le nostre immagini scintillanti e glitterate.

Utile per creare una cartolina virtuale da spedire, per festeggiare ricorrenze (feste, anniversari, compleanni, nascite, matrimoni… ) ed eventi di ogni genere.

Il servizio è divertentissimo, facile da usare e gratuito. Include pure un generatore di testi per creare scritte glitter.

Via | maestroalberto | web 2.0 scuola nuove tecnologie


Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


2 Risposte a “Fai brillare le tue immagini e aggiungi effetti glitter alle tue foto: BlingEasy”

  1. lucia biondinA dice:
    Pubblicato venerdì 11 Luglio 2008 alle 22:40

    nn so ke dire a me ste cosem i piacciono tanto e spero che ne faccino altri

  2. Claudia dice:
    Pubblicato lunedì 18 Agosto 2008 alle 09:24

    Grazie 1ooo per queste informazioni =)

Lascia un commento




Il tuo commento: