Un super regalo per Natale

Leggo dall’amico Pandemia che quest’anno c’è la possibilità di fare un regalo di Natale davvero super.

Terre Des Hommes Italia, attraverso il sito I Superegali, offre la possibilità, infatti, di donare a chi ha veramente bisogno.

Con un minimo di 5.00 euro a salire si può contribuire a regalare una divisa scolastica, un’ecografia, un libro illustrato, una visita medica, una visita oculistica con occhiali, un kit acqua portabile, un kit d’irrigazione, un kit scolastico, un banco e una sedia, un pallone, un pranzo e tanti altri oggetti e opere di sostegno.

Con 300 euro un’adozione a distanza, con 600 un personal computer. Insomma i superegali vanno da da un minimo di 5 a 600 euro, ce n’è per tutte le tasche.

Nella corsa al consumo che ci apprestiamo a celebrare come ogni anno, è di vitale importanza ricordarsi degli ultimi, con un piccolo sforzo possiamo offrire un grande aiuto.

Per sostenere l’iniziativa Terre Des Hommes consente di scaricare TDH Super Hero, un omino di carta da costruire così descritto:

­TDH Super Hero, Super Eroe e mascotte porta-fortuna del Natale 2007 di Terre Des Hommes, è un Paper Toy di carta in 3D scaricabile gratuitamente online.

Costruirlo è semplicissimo: basta stampare il layout, ritagliare lungo i bordi, piegare e incollare.

Il Paper Toy ha un buchino sulla testa, quindi potrà essere appeso anche all’albero di Natale e utilizzato come decorazione davvero originale!

TDH Super Hero questo Natale lotta al fianco dei bambini, veri Super eroi, che vivono in condizioni difficili nei Paesi del Sud del mondo e che combattono per costruirsi un futuro migliore.

Non perdiamo quest’occasione.

Intanto se volete dare un’occhiata alle numerose risorse sul Natale presentate e agli speciali natalizi pubblicati in Maestro Alberto, in attesa dello speciale 2007, cliccate qui.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


3 Risposte a “Un super regalo per Natale”

  1. Palmy dice:
    Pubblicato domenica 18 Novembre 2007 alle 12:06

    Scusa se mi introduco qui, ma era per avvertirti che ho inserito il codice di Ricerche maestre nel blog didattico che gestisco con alcuni miei alunni (http://nonsufficientimabuoni.blogspot.com)…Palmy

  2. Maestro Alberto dice:
    Pubblicato domenica 18 Novembre 2007 alle 12:14

    Grazie

    ciao

  3. daniele montemale dice:
    Pubblicato martedì 20 Novembre 2007 alle 16:40

    Sto lavorando alla campagna di sueperegali.org e abbiamo creato un video virale con il superhero http://it.youtube.com/watch?v=1MZcXvGzO5M

    te ne sarei grato se potessi fare un post sul video.

    Daniele

Lascia un commento




Il tuo commento: