Un bel Calendario 2007 per il Natale che si avvicina

Come anticipazione allo Speciale Natale 2007 che sto preparando segnalo questa meravigliosa iniziativa di 2 grandiosi disegnatori, Patrizia e Sebastiano, ossia Shangri-La e Midisegni (due straordinari siti, da sempre tra i miei preferiti).

Mentre le signorine televisive nostrane, celebri e meno celebri, fanno a gara a chi si sveste di più e il trash patinato dei calendari di fine anno alimenta uno stupido business milionario, i nostri amici propongono un bellissimo calendario per il 2007, con una grafica accattivante e di gusto sopraffino.

La maestra Patrizia è l’autrice anche della grafica di questo sito, la persona che con la sua arte gentile mi ha fornito testata, bottoncini e banners personalizzati.

Midisegni, invece, otre ad essere un fantastico scrigno pieno di risorse, è l’idolo dei bambini che frequentano casa mia che tutte le volte mi chiedono: “Alberto, mi stampi una scheda?”. Intendendo quelle degli animali che amano colorare.

In realtà i calendari sono tre: Emisfero boreale a colori, Emisfero australe a colori e Il calendario da colorare ( più il calendario del 2006). C’è poi il calendario perpetuo e la possibilità di personalizzare i calendari con date e ricorrenze personali.

Cosa volere di più?

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: