Mamma, tu lo sai dove vanno le stelle quando cadono?

spot tormentone

E’ la frase dello spot-tormentone pubblicitario che presenta l’iniziativa editoriale del Corriere della Sera: l’Enciclopedia dei Ragazzi.

Care mamme, prima di spendere soldi non sottovalutate le vostre capacità! Un’intraprendente ragazza, infatti, ha provato a girare lo stesso quesito a Yahoo Answers, un servizio web sociale in cui si può proporre una domanda alla comunità dei visitatori, condividere le proprie conoscenze e risolvere i problemi di altre persone.

Lafra, come spiega nel suo blog, in un solo giorno ha ricevuto ben 18 risposte entro una sola ora!

Poi conclude intelligentemente:

A parte gli scherzi, oggi ho preso insieme al Corriere una copia della prima uscita e l’ho trovata interessante e adatta al target, vorrei soltanto che i genitori cercassero sempre e comunque di essere un punto di riferimento per i propri figli, anche se a volte non si sentono all’altezza delle loro aspettative: insomma non acquistate libri di questo genere solo per evitare di affrontare con loro l’argomento, ma piuttosto servitevene per condividere insieme il sapere 🙂

Link al sito: Simply My Blog

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: