Benvenuto!

Mi sono da poco cimentato in questa avventura e vorrrei evitare la fredda scritta “Sito Web in costruzione”, anche se le cose stanno proprio così!

Datemi il tempo di riempire le pagine di contenuti e ci troveremo più avanti a tirare le somme e a giudicare se sarà il caso di frequentare questo luogo.

Il sito si propone di diventare col tempo un punto di partenza per coloro che sono interessati al mondo della scuola primaria (docenti, genitori e bambini) e che cercano indicazioni per il lavoro, lo studio e lo svago. Un posto dove scambiare opinioni e confrontarsi.

Cercherò di impiegare il mio tempo e le mie energie per arricchire di risorse il sito. Per il momento vi suggerisco di sfruttare la ricca lista dei links, dove si possono trovare tante utili “cose”: informazioni, notizie, proposte, pareri, idee, consigli.
Si possono scoprire, inoltre, anche tanti software e materiali didattici di libero utilizzo, del tutto gratuiti e a misura del bambino, giochi per la scuola e per divertirsi www.indianfinasteride.com.

Vi chiedo pazienza e un po’ di fiducia…  Welcome!

Maestro Alberto

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Seguimi:


Ricerche Internet

Fanpage

Web 2.0 e Scuola

maestroalberto 2.0 maestroalberto.it
Se cerchi notizie sui social, la didattica digitale e il Web 2.0 clicca sul bottone sopra